Orario d'Ufficio: da lunedi a giovedi 8:30-12:30/15:00-18:00 e venerdi 8:30-12:30.


La tecnica tirabolli e la riparazione dell’auto grandinata

La lucidatura dopo la riparazione delle auto grandinate

Di che cosa ci occupiamo noi di Tecno Grandine?

Ci occupiamo di riparare le auto grandinate tramite la tecnica tirabolli. Tale tecnica, assolutamente ecologica e rispettosa dell’ambiente, permette di ottenere un risultato eccellente senza l’uso di vernici.

Che significa che rispettiamo l’ambiente?

Significa che non usiamo vernici: le vernici contengono solventi e microparticelle difficili da smaltire, per non parlare dei contenitori stessi che vanno smaltiti.

In questo modo non si inquina l’aria e non ci sono residui da smistare e riciclare.

Come mai “tecnica tirabolli”?

Tirabolli perché tramite un sistema di leve e martelletti “tiriamo” su il bollo causato dalla grandine, ovvero quel danno all’auto di forma circolare tipico di un chicco di grandine.

Con le leve, dal sotto della carrozzeria spingiamo in superficie il bollo.

Con i martelletti, si sistema per bene il danno e con l’esperienza che ci accompagna da anni l’auto torna come nuova, assolutamente perfetta.

Ci sono differenze tra noleggio auto e auto prestata al cliente durante la riparazione?

Assolutamente sì! Il servizio di noleggio auto è un servizio a sé, mentre quando ripariamo l’auto dei clienti offriamo loro una vettura sostitutiva.

Ci rendiamo conto infatti di quanto sia complesso, ad oggi, non avere un’autovettura e vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti sempre.

Come diciamo qui: un occhio al cliente e uno all’ambiente!

Perché scegliere Tecno Grandine e la tecnica tirabolli?

Anzitutto, noi di Tecno Grandine offriamo ogni servizio possibile al cliente, ripariamo l’auto in 24/48 ore e non adoperando le verniciature abbattiamo i costi di riparazione.

Infatti, talvolta non si ripara la propria vettura danneggiata per i costi da sostenere.

Perché Usare la tecnica tirabolli? Semplicemente perché è assolutamente efficace, tratta con rispetto sia il veicolo sia, più importante, l’ambiente.

Dobbiamo ricordarci che l’ecosistema dipende da pochi nostri singoli gesti e non possiamo permetterci di danneggiarlo, bensì di curarlo, se possibile.

Noi, nel nostro piccolo, tramite la tecnica tirabolli sappiamo che non immettiamo nell’atmosfera altre particelle dannose, perciò siamo eco-friendly!

Copyright © 2018 - Tecno Grandine srls - Privacy e Cookie Policy