Orario d'Ufficio: da lunedi a giovedi 8:30-12:30/15:00-18:00 e venerdi 8:30-12:30.


La convenienza del metodo levabolli per la riparazione di auto grandinate.

Convenienza metodo levabolli

Le previsioni del meteo, presenti su diverse piattaforme – dalla TV allo smartphone – offrono la possibilità di capire che tempo farà prima di mettersi in marcia.

Tuttavia, la grandine è un evento imprevedibile e non tutti hanno un garage nel quale poter riparare le proprie vetture.

Le auto grandinate perdono valore, perché le botte ne danneggiano sia la struttura della carrozzeria sia l’estetica.

La soluzione: la tecnica levabolli.

Questo significa che in caso di rivendita, la concessionaria ne attribuirà un valore minore rispetto a quello di altre auto riparate o non danneggiate.

Occorre anche per queste ragioni riparare le auto grandinate.

I tecnici che adoperano il metodo levabolli sono altamente qualificati e adoperano tecnologie all’avanguardia.

La rimozione rapida di piccole ammaccature senza l’uso di stucco o vernice è dovuto a particolari tecniche che contemplano soltanto l’utilizzo di leve, martelletti e ventose.

Ciò significa che solventi e vernice non verranno contemplati nella riparazione, il che significa salvaguardare l’ambiente.

L’utilizzo di queste pratiche, rapide ed efficienti, permettono di riavere l’auto come nuova, il che porta ad un valore aggiunto.

Scopri la convenienza del metodo levabolli: Il costo per la riparazione tramite la tecnica levabolli è inferiore rispetto a quello delle carrozzerie tradizionali. 

I vantaggi di un minor costo sono a favore sia del cliente sia della compagnia assicurativa da lui scelta.

Infatti, il risparmio di denaro e la velocità della chiusura della pratica per la riparazione delle auto grandinate sono determinanti per il profitto e dell’autista e dell’assicurazione.

La compagnia assicurativa – ricordiamo che Tecno Grandine è convenzionata con UnipolService – potrà unire il risparmio alla soddisfazione degli assicurati, grazie alla velocità e alla precisione dei levabolli specializzati nel metodo levabolli.

In sintesi, possiamo constatare che la convenienza del metodo levabolli sta nella rapidità della riparazione, nei costi ridotti e nel rispetto dell’ambiente.

Quando si parla di convenienza, infatti, non bisogna scordare che essa deve essere legata anche all’ambiente che ci circonda.

La tecnica levabolli è eco-friendly: rispetta l’ambiente.

In questo caso, non adoperando vernici e stucchi, non si inquina.

Per ultimo, la convenienza risiede anche nel far risparmiare alla carrozzeria le spese per lo smaltimento dei solventi.

Riparazione auto grandinate? Da Tecno Grandine conviene!

Copyright © 2018 - Tecno Grandine srls - Privacy e Cookie Policy